AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE

CENTRI POLIVALENTI PER MINORI 6/14 ANNI – SARNO E PAGANI

AVVISO DI SELEZIONE DEL PERSONALE

Si indice una selezione del  personale per l’espletamento del Servizio

” CENTRI POLIVALENTI PER MINORI 6/14 ANNI – SARNO E PAGANI”

afferente   all ‘Ambito Territoriale  S01_3 – Comune Capofila Pagani

Sono richieste le seguenti figure professionali iscritte ai relativi Albi Professionali se istituiti:

• Coordinatrice/coordinatore

in possesso dei  titoli di studio (laurea magistrale in psicologia, in scienze dell’educazione, in scienze della formazione o dei servizi sociali)

Figure professionale di III livello:

• Educatrici professionali

in possesso dei  titoli di studio (laurea in scienze dell’educazione e della formazione o

educatore professionale) con esperienza nelle attività con i minori;

Figure professionale di II livello:

• Educatrici

in possesso dei  titoli di studio (diploma magistrale , liceo socio-psicopedagogico) con esperienza nelle attività con i minori.

• OSA (Operatore Socio-Assistenziale);

Gli  aspiranti devono inoltrare i seguenti documenti :

• Curriculum Vitae datato e sottoscritto, con esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali;
  • Copia Documento di riconoscimento in corso di validità

all’indirizzo  e-mail:  info@emoraonlus.it

specificando il servizio per cui si concorre

oppure

al numero di Fax  081.9211266

oppure

con consegna a mano presso gli Uffici Amministrativi della EMORA Cooperativa Sociale Onlus

Piazza Trieste e Trento, 13 – 84014  Nocera Inferiore (SA) dalle ore 10:00 alle ore 12:00

La EMORA Cooperativa Sociale Onlus, valutate le candidature pervenute, a suo insindacabile giudizio, provvederà a convocare i candidati potenzialmente idonei.

La data del colloquio sarà comunicata agli interessati tramite telefono o mezzo e-mail.

Le competenze verranno inizialmente valutate sulla base dei curricula professionali inviati e saranno accertate – sulla base di un colloquio di lavoro finalizzato alla verifica delle competenze per l’eventuale inserimento lavorativo. La mancata presenza all’orario e alla data comunicata, sarà considerata quale rinuncia alla selezione.

I candidati  valutati ma non impegnati  nel progetto verranno comunque inseriti nella banca  dati della Cooperativa.

L’avviso  risponde alla esigenza di garantire  l’espletamento delle procedure di  selezione nel rispetto dei principi   di trasparenza, imparzialità e  pari opportunità, tali da garantire l’effìcacia,  l’efficienza, l’economicità e la celerità  delle procedure. L’acquisizione   delle  candidature non prevede  la predisposizione  di graduatorie  e non comporta alcun  diritto aprioristico ad  ottenere incarichi professionali e/o di collaborazione  da parte della  EMORA Cooperativa Sociale Onlus .

Con il  presente avviso  non è posta  in essere  alcuna procedura concorsuale, né  paraconcorsuale,  né è prevista alcuna graduatoria di merito  a tal fine. L’eventuale affidamento dell’incarico o della collaborazione   avverrà sulla base di specifiche  esigenze, in funzione delle  competenze del candidato, della sua  disponibilità ad assumere l’incarico  professionale alle condizioni proposte  e fino al raggiungimento  del numero di risorse umane previste   dal servizio.